Ultime Notizie
Investing Pro 0
SCONTO Cyber Monday: Fino al 60% in meno su InvestingPro+ RICHIEDI L’OFFERTA
Chiusura

Continental AG (CONG)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
55,220 -0,580    -1,04%
07/12 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 0
  • Denaro/Lettera: 138,250 / 138,300
  • Min-Max gg: 55,220 - 55,540
Tipologia:  Azione
Mercato:  Austria
ISIN:  DE0005439004 
Continental 55,220 -0,580 -1,04%

CONG Classifiche Utenti

 
Su questa pagina, gli utenti sono classificati secondo il risultato delle loro opinioni per le azioni di Continental (CONG)
ClassificaUtenteTotaliChiuso OpinioniVincente OpinioniProfitto%Var. %
1davide garulli111100+0.79%
2Hermann Albrecht33266.67-3.56%
3Hermann Albrecht1100-11.01%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

CONG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Continental AG
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Robinson Harry
Robinson Harry 15 ore fa
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Utilizzando i migliori segnali e informazioni, sono stato in grado di aumentare il mio saldo Bitcoin da 3,5 BTC a oltre 9,2 BTC in poche settimane. Consiglierei a tutti voi di scambiare i vostri beni invece di trattenerli per un futuro incerto. Scambia con 🄵🄰🄲🄴🄱🄾🄾🄺 👉 🆅︎🅸︎🅲︎🆃︎🅾︎🆁︎🅸︎🅰︎ 🅴︎ 🅼︎🅾︎🆁︎🅶︎🅰︎🅽︎ e i tuoi profitti sono garantiti. Puoi trovarla al 💥👉🅆🄷🄰🅃🅂🄰🄿🄿 .+(44) 7378 509930 🅸🅽🆅🅴🆂🆃🅸🅽🅶
Fabio Plutino
Fabio Plutino 17.11.2022 13:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come niente fosse perde il 10-12% in due tre giorni...
Matteo Galieno
Matteo Galieno 04.11.2022 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Prova ad andare su google o tėIegram e cerca STOCK GÅlN, TI consiglio di dare un'occhiata. Sono stati quasi impeccabili nelle loro previsioni
donato liverani
donato liverani 04.11.2022 17:02
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
condivido
Frank Citizen
FrankCitizen 04.11.2022 15:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
trovato il petrolio?
Jean Ba ptist
Jean Ba ptist 25.09.2022 12:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mamma mia diretta a 39-40
Marco Cottonati
Marco Cottonati 25.09.2022 12:36
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo ai minimi dal 2020. Se scende ancora andiamo a toccare posizioni di 10 anni fa
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Testo il parere della community: io ho un certificato con sottostante peggiore Continental, la barriera è a 52,9 e scade 1/12/22.Se mantiene la barriera io prendo 101,91 avendo pmc di 74,12. Se non tiene la barriera prendo un valore inferiore a 50. Se lo vendo adesso prendo 72,20 (al lordo delle commissioni che negli altri casi non avrei). Voi cosa fareste?
nicola ba
nicola ba 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
basta lo sforamente anche di un millesimo per un secondo su un qualunque mercato? io venderei...
Alberto Franzolin
Alberto Franzolin 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, barriera discreta solo a scadenza
nicola ba
nicola ba 21.09.2022 16:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
allora forse rischierei (dipende anche quanto prendi se questa domani apre a 52 e tu la vendi)
Stefano Serravalle
Stefano Serravalle 05.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato a 55.40
nicola ba
nicola ba 05.09.2022 10:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
boh, non sono convintissimo, vediamo se viene a prendermi a 54,50
Stefano Serravalle
Stefano Serravalle 28.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sto valutando un piccolo ingresso. che ne pensate?
nicola ba
nicola ba 28.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
stavo pensado ad un ingresso in zona 58-59, l'ho messa sotto stretta osservazione ma poi mi sono distratto e fino ad un minuto fa stava a meno di 56, penso che rimarrò alla finestra
Stefano Serravalle
Stefano Serravalle 28.08.2022 17:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
idem. ho inserito un ordine se tocca i 55.50 circa
Piccolo Basso
Piccolo Basso 26.08.2022 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ma qlc sa cosa succede di tanto grave a qst titolo da perdere cosi tanto??
nicola ba
nicola ba 26.08.2022 9:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'unica scusa è la recessione... una larga parte del fatturato deriva dalle auto nuove, se nessuno le compra sono ca**i
nicola ba
nicola ba 26.08.2022 9:15
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.