Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Verizon Communications Inc (VZ)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
54,20 +1,39    +2,63%
07/01 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 365
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 54,20 - 54,20
Tipologia:  Azione
Mercato:  Perù
ISIN:  US92343V1044 
S/N:  VZ
Verizon 54,20 +1,39 +2,63%
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

VZ Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Verizon Communications Inc
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Rubens Manzo
Rubens Manzo 20.01.2022 11:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pareri sugli utili
Sal Vadi
Sal Vadi 11.01.2022 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io sono entrato in tmus...TP personale 126
Andrea Bressan
Andrea Bressan 11.01.2022 13:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
150 per il 2030
Fed Ca
Fed Ca 10.01.2022 15:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nuovo segnale di acquisto su Market Miracle Advisor. Interessante non tanto per il suo target che è ancora piuttosto basso ma per il fatto che il titolo continua a dare chiari segni di voler iniziare a salire seriamente ed in modo costante
mauro Piva
mauro Piva 07.01.2022 23:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in settima entro con 1000 pezzi, poi vedrò se aumentare
Vale Carr
Vale Carr 07.01.2022 23:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Si certo hihi
Elio Macigno
Elio Macigno 05.01.2022 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono dentro con target 62
Mostra risposte precedenti (7)
Elio Macigno
Elio Macigno 05.01.2022 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non lo seguo. sguicchio invece AT&T che promette bene.... ma non si può avere tutto
Elio Macigno
Elio Macigno 05.01.2022 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
*seguicchio
Sal Vadi
Sal Vadi 05.01.2022 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io ero indeciso tra at e vz ed ho scelto quest'ultima...però stavo cercando notizie su tmus, ha un tp medio di 165 e rating buy...sembra pertanto che dovrà avere una crescita maggiore delle rivali
Elio Macigno
Elio Macigno 05.01.2022 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Sal Vadi grazie della segnalazione. Il target, se realizzabile, è molto interessante
Sal Vadi
Sal Vadi 05.01.2022 16:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
bisogna considerare che non cambino valutazione in questo periodo
Fed Ca
Fed Ca 04.01.2022 21:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
su Market Miracle Advisor finalmente un segnale di acquisto per verizon. Il target non è dei migliori ma forse finalmente si inizia a salire
Sal Vadi
Sal Vadi 30.12.2021 19:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
nessuno qui?
Rubens Manzo
Rubens Manzo 16.12.2021 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Max Sa
Max Sa 16.12.2021 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Markino Markino
Markino 16.12.2021 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Max Sa Verizon and Google Cloud to collaborate to deliver 5G mobile edge computing
Rubens Manzo
Rubens Manzo 16.12.2021 19:03
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Markino Markino è arrivato il momento anche per noi molto probabilmente
Fed Ca
Fed Ca 15.12.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ma quando si riprende verizon ?
Marco Loff
Marco Loff 15.12.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ORA!!! Allacciate le cinture che si volaaaa!!
Manuel Manuel
Manuel777 15.12.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Dario Fares
Dario Fares 15.12.2021 15:37
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
dopo il 20 gennaio🚀
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 14.12.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono entrato sul titolo, con una prima posizione per il momento. Ho intenzioni serie, non sarà una scappatella. Ottima redditività e costanza di utili, non mi piacciono gli alti dividendi (per la doppia tassazione per gli italiani), il debito alto e inoltre non so azzardare previsioni sulla concorrenza ma nel complesso lo valuto un ottimo affare. Pareri, critiche....(utili soprattutto queste)?
Elio Macigno
Elio Macigno 14.12.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ciao Finanza, penso di entrare anche io a breve. Mi aspetto un 2022 favorevole seguendo goldman sachs
Elio Macigno
Elio Macigno 14.12.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potrebbe però scendere fino a 47 e ripartire da lì
Franceco Magli
FinanzaLiberaIT 14.12.2021 12:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il titolo mi piace, la situazione generale mi sembra gonfiata per cui al momento sono entrato leggero
Marco Loff
Marco Loff 07.12.2021 16:52
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
oggi si torna a scendere verso i 50, la salita è durata pochi giorni a quanto pare
Denis Cash
Denis Cash 02.12.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e io che pensavo 60$ fine anno.. XD
Luca Mietto
Luca Mietto 02.12.2021 10:17
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
fine anno no ma metà del prossimo 58/62 ci arriva.
Manuel Manuel
Manuel777 01.12.2021 21:32
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Scende da mesi con molta lentezza
Tatiana Volkova
tatipennell 30.11.2021 16:58
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
50,68 un momento per entrare ?
Manuel Manuel
Manuel777 24.11.2021 21:57
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Che ne pensate della nuova acquisizione?Sembra sia costata un bel po
Marco Loff
Marco Loff 22.11.2021 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e ora perché +2%? mi fa piacere ovviamente.....soprattutto dopo tanta discesa.....però sarebbe bello capire cosa è successo, visto che non trovo news interessanti. Magari la salita di telecom sta facendo salire un po tutto il comparto.
Rubens Manzo
Rubens Manzo 22.11.2021 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
me lo chiedo anch'io
Bruce Gild
Brussidd12 22.11.2021 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io penso che sia proprio per la discesa che durava da ben 8 candele mensili. Con un dividendo del 5% e il 5G che sta prendendo piede, una delle piu grandi telco del mondo diventa un boccone mica da ridere. Tecnicamente poi era in ipervenduto pazzeaco.
Manuel Manuel
Manuel777 22.11.2021 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Forse un rimbalzino è ci sta
Bruce Gild
Brussidd12 22.11.2021 17:55
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E comunque sì tutte le Telco sono in gain sulla scia di acquisizioni e fusioni nel settore
domenico cost
domenico cost 17.11.2021 20:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sempre peggio
Marco Loff
Marco Loff 17.11.2021 15:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Siamo sotto i 52 (51.92) ma non ci sono notizie che giustifichino questo prezzo. La trimestrale è stato sopra le attese e il titolo ha continuato a scendere. La prossima edizione dell'investitore intelligente avrà Verizon come esempio di titolo sottovalutato dal mercato da comprare a prezzi stracciati.
mtb bdc Passion
mtb bdc Passion 17.11.2021 15:51
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Infatti, visto l'alto dividendo, quasi quasi ne prendo una tranche.
domenico cost
domenico cost 13.11.2021 14:46
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
raga' che dite conviene entrare o conviene aspettare a lunedi
Guido Rogno
Guido Rogno 12.11.2021 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato oggi a 54,34 . Speriamo bene .. Buon gain a tutti !
Guido Rogno
Guido Rogno 12.11.2021 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mi scuso ...entrato a 52,34 usd . Non 54,34 usd .
Denaro Verde
Denaro Verde 12.11.2021 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
E la vastità del c... che ce ne frega la immagini?
Marco Loff
Marco Loff 10.11.2021 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sembra non la facciano scendere sotto i 52, se continua così ci potrebbe essere un'accelerata improvvisa da un momento all'altro prima sui 53 e poi sui 53.5. Poi probabilmente solo una buona news sul discorso banda C del 5G vs sicurezza aerea potrà far tornare il titolo sopra i 54.
Marco Loff
Marco Loff 10.11.2021 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
......ma tanto chi ha Verizon non ha fretta, è un titolo da possedere già solo per i 4 dividendi annuali, qualche compravendita si fa ogni tanto sulle resistenze e sui supporti, ma di base è un titolo da tenere sempre in portafogli
Marco Loff
Marco Loff 10.11.2021 14:13
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
intanto chiude a 52,6 in una giornata di ribassi generalizzati e domani vedremo se si fa un giro a 53
gianni mammoli
gianni mammoli 06.11.2021 6:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
del dvd staccato il 7ottobre??niente accredito
Marco Loff
Marco Loff 06.11.2021 6:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
io l'ho avuto con Fineco
gianni mammoli
gianni mammoli 06.11.2021 6:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in che data?
Marco Loff
Marco Loff 06.11.2021 6:45
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il 4 novembre
Fabio Guerra
Fabio Guerra 04.11.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
come mai svende così? qualcuno ha notizie?
Mich Kozar
Mich Kozar 04.11.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Iniziano gli sconti di Natale!
Markino Markino
Markino 04.11.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
AT&T, Verizon to Delay 5G Rollout Over FAA’s Airplane Safety Concerns
Marco Loff
Marco Loff 04.11.2021 19:21
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
possibili problemi tra 5g e aerei, ma tutto da verificare ed eventualmente da sistemare
emil cenzato
emil cenzato 27.10.2021 19:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quasi quasi faccio un rabbocco..titolo da cassetista comunque..solidi dividendi e in costante aumento ogni anno, di poco ma sempre in aumento
Manuel Manuel
Manuel777 27.10.2021 19:00
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.