Ultime Notizie
Investing Pro 0
NOVITÀ! Ottieni spunti utili con InvestingPro+ Inizia con 7 giorni GRATIS
Chiusura

Procter & Gamble Company (0NOF)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
149,29 +0,89    +0,60%
19:18:27 - Chiuso. Valuta in USD ( Responsabilità )
  • Volume: 1.239
  • Denaro/Lettera: 0,00 / 0,00
  • Min-Max gg: 149,29 - 149,29
Tipologia:  Azione
Mercato:  Gran Bretagna
ISIN:  US7427181091 
SEDOL:  B10SPF0
Procter&Gamble 149,29 +0,89 +0,60%

0NOF Analisi

 
Ultime analisi dagli esperti dei mercati sul titolo azionario Procter & Gamble. Leggi i consigli dei nostri esperti.
Fabrizio Barini
Si apre la strada a un mini rally? Da Fabrizio Barini - 18.10.2022 4

"L'energia e la persistenza conquistano tutte le cose" (Benjamin Franklin) La Borsa se desta. Per la seconda seduta consecutiva l’indice delle blue chip Piazza Affari ha chiuso in territorio positivo...

Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

PG Discussioni

Scrivi ciò che pensi su Procter & Gamble Co
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
Camilla Valentini
Camilla Valentini 06.12.2022 16:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Aggiorna il tuo portafoglio di trading con questa analisi e guadagna investendo senza problemi con 🅴︎🆇︎🅿︎🅴︎🆁︎🆃︎_🆅︎🅸︎🅲︎🆃︎🅾︎🆁︎🅸︎🅰︎🅵︎🆇︎🆃︎ su Ⓘ︎Ⓝ︎Ⓢ︎Ⓣ︎Ⓐ︎Ⓖ︎Ⓡ︎Ⓐ︎Ⓜ︎ o Ⓦ︎Ⓗ︎Ⓐ︎Ⓣ︎Ⓢ︎Ⓐ︎Ⓟ︎Ⓟ︎ +4,4,7 ,3,7,8,5,0,9,9,3,0 per il miglior scambio.
Campbell Ruben
Campbell Ruben 06.12.2022 11:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
la maggior parte delle volte sono molto sorpreso di come sono passato da uno stile di vita medio a oltre $64k al mese, la parola è sorpresa assoluta. Ho capito molto negli ultimi anni di dubitare che le opportunità abbondano nei mercati finanziari, l'unica cosa è sapere dove puntare. Raccomandando questo trader esperto 👉 🅴︎🆇︎🅿︎🅴︎🆁︎🆃︎ _Ⓥ︎Ⓘ︎Ⓒ︎Ⓣ︎Ⓞ︎Ⓡ︎Ⓘ︎Ⓐ︎Ⓕ︎Ⓧ︎Ⓣ︎ su 🅸︎🅽︎🆂︎🆃︎🅰︎🅶🆁︎🅰︎🅼︎. lei è la migliore per guidarti attraverso investimenti e scambi redditizi. ⓌⓗⓐⓣⓢⒶⓟⓟ + 44 7378 509930.
Mark Wytmar
Mark Wytmar 02.12.2022 21:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Il modo migliore per conoscere il gioco di trading è giocarci. Puoi leggere miliardi di libri, iscriverti a corsi e parlare con un mentore per ore e ore e ancora non sarai così abile come qualcuno che è andato avanti e ha fatto il suo primo scambio. Per suggerimenti sul trading, connettiti con ᴠɪᴄᴛᴏʀɪᴀ ᴇ ᴍᴏʀɢᴀɴ su ᖴᗩᑕᗴᗷ OOK o ᗯᕼᗩT Տᗩ ᑭ🄿 + (44) 📱 737 📱850 📱 9930 ...
Aaron Wonderman
Aaron Wonderman 18.11.2022 19:38
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
In meno di una settimana, l'importo che ho speso investendo in bitcoin ha sopravvalutato l'interesse che ho ottenuto dai miei fondi indicizzati e da altri risparmi bancari in un anno. Se hai ancora dei dubbi sull'investimento in criptovaluta, ti stai perdendo un buon investimento. Ho tratto buoni profitti dal tutoraggio ᴠɪᴄᴛᴏʀɪᴀ ᴇ ᴍᴏʀɢᴀɴ . Consiglierò a chiunque sia interessato di unirsi a lei direttamente su IᑎSTᗩGRᗩM 👉 @ᴇxᴘᴇʀᴛ_ᴠɪᴄᴛᴏʀɪᴀғxᴛʀᴀᴅᴇ anche su ᴡʜAP📞App +4473📱 785 📱 09930.
Davide Padova
KK70 29.09.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con il.panic selling di queste settimane potrebbe ritracciare con buone probabilità attorno ai 106/107 ce tempo purtroppo fino almeno a novembre per discesa ! state fermi o entrare con cifre molto molto basse.
Francesco Massimo
Francesco Massimo 29.09.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io sono long, le ho acquistate a 119. Se scende a intorno alle tue cifre, cosa possibile, incremento.
Gianluigi Pugliese
Giangipg 29.09.2022 19:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
I 119 di tempo fa con il cambio favorevole sono un ottimo pmc.. quando si compra ora xvil long il cambio probabilmente penalizza
Francesco Schifano
Francesco Schifano 22.09.2022 7:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Spariti tutti? Che ne pensate di questa discesa visto il settore in cui opera
Giulio Tocci
Giulio Tocci 06.09.2022 16:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
buon prezzo per entrare? nonostante il cambio euro dollaro?
max mart
max mart 04.09.2022 19:35
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi sa che mi tocca comprare anche questa!!!
AD MA
ADM12 03.09.2022 10:39
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Anche ora è ottimo il prezzo di entrata, secondo me scende sotto i 130 in quel caso si incrementa.
ITA tg
ITA tg 01.09.2022 8:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
-10% quasi in 2 settimane non sapevo di aver comprato un tech...
Billions Fund
Billions Fund 01.09.2022 8:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Be dopo una trimestrale col freno tirato, cosa ti aspettavi? Scenderà, e ci sarà un'ottima occasione di incrementare
luca dalvai
luca dalvai 01.09.2022 8:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Non credo scenda sotto i 120 ... là farò un ingresso...
Billions Fund
Billions Fund 01.09.2022 8:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.