Ultime Notizie
0
Versione senza annunci pubblicitari. Migliora la tua esperienza con Investing.com. Risparmia fino al 40% Ulteriori informazioni
Chiusura

Invesco Physical Gold ETC (SGLD)

Crea una notifica
Nuovo!
Crea una notifica
Sito web
  • Con una notifica
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
App per cellulare
  • Per utilizzare questa opzione, assicurati di aver effettuato l'accesso
  • Assicurati di aver effettuato l'accesso con lo stesso profilo utente

Condizione

Frequenza

Una volta
%

Frequenza

Frequenza

Metodo di ricezione

Stato

Aggiungi/Rimuovi dal Portafoglio Aggiungere uno strumento a:
Aggiungi alla watchlist
Aggiungi Posizioni

Posizione aggiunta con successo a:

Nomina il tuo portafoglio holding
 
147,91 -2,14    -1,43%
15/10 - Chiuso. Valuta in EUR ( Responsabilità )
  • Volume: 17.342
  • Denaro/Lettera: 147,81 / 147,89
  • Min-Max gg: 147,29 - 149,30
Tipologia:  ETF
Mercato:  Italia
ISIN:  IE00B579F325 
Sottostante:  Oro
Tipo di investimento:  Commodity
Invesco Physical Gold ETC 147,91 -2,14 -1,43%
Loading
Ultimo aggiornamento:
  • 1 giorno
  • 1 settimana
  • 1 mese
  • 3 mesi
  • 6 mesi
  • 1 anno
  • 5 anni
  • Max.
Chiusura prec.150,05
Min-Max gg147,29 - 149,3
Ritorno investimenti (TTM)N/A
Apertura149,3
52 settimane136,84 - 160,01
Dividendi (TTM)N/A
Volume17.342
Cap. mercatoN/A
Rendimento dei dividendiN/A
Volume Medio (3m)11.915
Asset totaliN/A
BetaN/A
Variazione su 1 anno - 5,83%
Azioni in circolazioneN/A
Tipo di investimentoCommodity
Invesco Physical Gold ETC: qual è il tuo sentimento?
o
In questo momento il mercato è chiuso e le votazioni riprenderanno in orario di contrattazione.

Sommario Tecnico

Tipo 5 min 15 min Ogni ora Giornaliero Mensile
Media mobile Vendi Vendi Vendi Compra Compra
Indicatori Tecnici Vendi Adesso Vendi Vendi Adesso Compra Adesso Compra
Riassunto Vendi Adesso Vendi Vendi Adesso Compra Adesso Compra

Pattern grafici a candele

 

Filtra tabella per:

Caratteristiche grafico a candela:

Time Frame
Tipo
Indicazione del Pattern
Affidabilità
Pattern Time frame Affidabilità N° di candele precedenti Data Candela
Pattern emergenti
Belt Hold Bullish 15 Attuale
Inverted Hammer 1H Attuale
Pattern completi
Dark Cloud Cover 1M 4 Giu 2021
Homing Pigeon 30 4 15.10.2021 15:00
Three White Soldiers 1W 7 22.08.2021

Invesco Physical Gold ETC quotazioni

Borsa Ultimo Denaro Lettera Volume Var. % Valuta Ora
  Londra 171,44 166,60 177,00 45.373 -1,40% USD 15/10  
  Londra 12.465,00 0,00 0,00 4.303 -1,94% GBP 15/10  
  Milano 147,91 147,81 147,89 17.342 -1,43% EUR 15/10  
  Svizzera 171,84 171,02 172,66 2.346 -1,24% USD 15/10  
  Francoforte 147,46 147,46 147,58 1 -1,65% EUR 15/10  
  Amsterdam 147,82 0,00 0,00 4.464 -1,49% EUR 15/10  
Guida sui Commenti

Ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande agli autori e agli altri iscritti. Comunque, per mantenere alto il livello del discorso, ti preghiamo di tenere a mente i seguenti criteri :

  • Arricchisci la conversazione
  • Rimani concentrato. Pubblica solo materiale che è rilevante all'argomento in discussione.
  • Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere trattate in modo positivo e diplomatico.
  • Utilizza lo stile standard di scrittura. Includi la punteggiatura,con lettere maiuscole e minuscole.
  • NOTA: messaggi contenenti spam, messaggi promozionali, link o riferimenti a siti esterni verranno rimossi.
  • Evita bestemmie, calunnie e gli attacchi personali rivolti a un autore o ad un altro utente.
  • Saranno consentiti solo commenti in Italiano.

Autori di spam o abuso verranno eliminati dal sito e vietati dalla registrazione futura a discrezione di Investing.com.

SGLD Commenti

Scrivi ciò che pensi su Invesco Physical Gold ETC
 
Sei sicuro di voler cancellare questo grafico?
 
Posta
Pubblica anche su
 
Sostituire il grafico allegato con un nuovo grafico?
1000
La tua possibilità di commentare è stata sospesa per via di report negativi da parte di altri utenti. La tua situazione sarà controllata dai nostri moderatori.
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Grazie per aver commentato. Il commento è in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Il commento sarà pubblicato sul nostro sito non appena approvato.
luciano ducci
luciano ducci 13.10.2021 16:49
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
us 150
Forex Gump
Forex Gump 28.09.2021 15:25
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che pacco...dai riparti!
Forex Gump
Forex Gump 16.09.2021 14:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Qualcuno mi sa spiegare perché scende? Inflazione, borse sovrastimate, difficoltà a reperire materie prime, dollaro inflazionato, obbligazioni a rendimenti negativi...che manca?
Marco Pinna
Marco Pinna 16.09.2021 14:27
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci sono economisti e investori che sostengono che da decenni l’oro ha perso correlazione con quanto scrivi e che è (o sempre stato) un bene speculativo e non rifugio. Forse hanno ragione?
paolo valoti
paolo valoti 28.08.2021 13:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
il sottostante e’ un’obbligazione?
Fabrizio Mari
Fabrizio Mari 28.08.2021 13:04
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
No, oro fisico.
Forex Gump
Forex Gump 25.08.2021 17:06
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
e sali, su...
rodebo kirito
rodebo 19.08.2021 13:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ora di risalita. inflazione, tapering e problemi governo cinese più Afghanistan.
basilisco filosofico
basilisco filosofico 10.08.2021 11:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
scende ancora
rodebo kirito
rodebo 10.08.2021 9:28
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
entrato pure io. è ora di iniziare ad accumulare.
Warren British
Warren British 09.08.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sono tentato anch'io, ma danno per certa la discesa a 1700. Se tiene bene, altrimenti prosegue.
pailaz .
pailaz . 09.08.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se tutti son certi allora succederà il cpntratrio
Warren British
Warren British 09.08.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
pailaz .  anche perchè noi piccoli possiamo comprare, pensando che il prezzo sia interessante, ma sono i fondi a farlo salire o scendere.
Alex Zez
Alex Zez 09.08.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
domanda, come lo vedete in una strategia PAC?
Wes Wes
Wes Wes 09.08.2021 17:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Alex Zez  15% portafoglio per decorrelare l'azionario (assieme ad una quota bond)
Investitore Consapevole
Investitore Consapevole 09.08.2021 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Entrato pesantissimo su questo ETF.
luca verdiav
luca verdiav 09.08.2021 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non è un ETC?
Investitore Consapevole
Investitore Consapevole 09.08.2021 17:30
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
luca verdiav sì volevo scrivere ETC
Forex Gump
Forex Gump 06.08.2021 15:10
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Profondo rosso...perché?
Alessandro Gritti
Alessandro Gritti 06.07.2021 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
secondo me arriva almeno a 150
Michele Fiscina
Michele Fiscina 06.07.2021 10:19
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ci siamo quasi. E con l'inflazione in aumento le prospettive sono buone
ANDREA PIANTONI
ANDREA PIANTONI 05.07.2021 14:08
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Comprato ora speriamo bene 146
Michele Fiscina
Michele Fiscina 23.06.2021 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Ho comprato. Era da mesi che aspettavo il momento giusto per entrare...
Warren British
Warren British 23.06.2021 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
non ho capito se partirà al rialzo o correzione, leggendo altri post.
Forex Gump
Forex Gump 23.06.2021 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Io ho comprato a 148, finora e niente...ma se non sale in inflazione piena, quando sale?
Edoardo Baggio
Edoardo Baggio 23.06.2021 15:07
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
quando il decennale rende poco. Se ci si aspetta un rialzo dei rendimenti USA l'oro potrebbe risentirne un po'
pailaz .
pailaz . 17.06.2021 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
che botta
Luca Joly
Luca Joly 17.06.2021 17:18
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Joly
Luca Joly 04.06.2021 19:33
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Un mese fa avevano il coraggio di dire che il nuovo bene rifugio era il bitcoin.. poi arrivò mask che decise di spingere il doge coin a scapito della famosa ******delle criptovalute (che non è una valuta tra l'altro...) e così scese del 12% in un solo giorno. prima ci compravi la tesla poi non Più Poi ora hanno i freni difettosi. ma lasciasse perdere che già di problemi ne ha basta. no deve fare anche il market mouver delle cripto perché non sono regolamentate... un personaggio Musk...
Tano Cavallo
Tano Cavallo 01.06.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Luca Joly, ma te ne intendi o spari a caso senza cognizione di causa?
Luca Joly
Luca Joly 01.06.2021 16:20
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
potesse muovere una accusa più precisa magari. 🤣.
Tano Cavallo
Tano Cavallo 01.06.2021 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
ho comprato questo etc a 150,5 quando oro era a 1900 e dollaro a 1,20. Ora quota 151,50 con oro a 1916 e dollaro a 1,22. I conti non tornano...
Gordon Gekko
GordonGekko78 01.06.2021 9:34
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Allora per avere una quotazione precisa di questo etc lo devi guardare con l'oro quotato in euro XAUEUR.
Tano Cavallo
Tano Cavallo 27.05.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
se il dollaro si rafforza su euro, questo etc scende?
Luca Joly
Luca Joly 27.05.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
tutto il contrario. le azzeccate tutte. 😈👹😈
Luca Joly
Luca Joly 27.05.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
questo non è coperto dal cambio. quante storie.
Tano Cavallo
Tano Cavallo 27.05.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Michele Iaccarino
Michele Iaccarino 27.05.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Tano Cavallo
Tano Cavallo 27.05.2021 10:05
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Trick Track
TrickTrack 07.05.2021 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
voi sapete come mai non lo trovo sulla mia banca?
Luca Joly
Luca Joly 07.05.2021 10:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
in che Banca sei?
lidense89 .
lidense89 . 06.05.2021 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
investire su questo o su quello omonimo hedged a copertura valutaria?
Luca Joly
Luca Joly 06.05.2021 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
molte volte si dice che quando il dollaro scende allora salgono oro e materie Prime. se questa fosse sempre vera la copertura del cambio sarebbe assurda. ma la realtà è che non c'è una risposta
Marco De Simone
Marco De Simone 06.05.2021 19:24
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
prendilo in USD, se non hai fatto una tua analisi sull'andamento del dollaro prenderlo hedged non cambia niente, perché può andarti bene o male in entrambi i casj
Ric Ric
Ric Ric 28.04.2021 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
salirà mai?!?! bah forse era meglio andare su un etf di minatori
Luca Joly
Luca Joly 28.04.2021 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
si ma il rischio li è una leva sul metallo
pailaz .
pailaz . 28.04.2021 21:48
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
beh ha fatto un bel maggio
Forex Gump
Forex Gump 26.04.2021 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Conto Deposito, tornerò presto da te con la coda fra le gambe!
Luca Joly
Luca Joly 26.04.2021 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
con Tasso zero
Forex Gump
Forex Gump 26.04.2021 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
meglio di negativo, peraltro Bink Bank sta facendo cose strane, magari mi chiude il conto e via...
Luca Joly
Luca Joly 26.04.2021 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
perché hai tutto liquido? 🤣🤣🤣🤣
Forex Gump
Forex Gump 26.04.2021 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
solo 50% BTPi, Gold e Bond emergenti... attendo discesa di Sp500 e Equity emergenti per reingresso con l'altro 50%
Luca Joly
Luca Joly 26.04.2021 10:43
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
btpI sono quelli inflazione europea? ma cosa danno effettivo annuo?
Forex Gump
Forex Gump 26.04.2021 10:41
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Mai un piacere...sempre in bilico...
Guido Giudici
Guido Giudici 13.04.2021 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
Buongiorno a tutti, sto cercando un etf per diversificare il mio portafoglio con materie prime (oro) ... ottica quindi mooolto long.. cercando su internet ho trovato questo qui come il piu quotato... opinioni in merito?
Mostra risposte precedenti (1)
pailaz .
pailaz . 13.04.2021 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
alcuni per la ciclicità degli asset si stanno interessando ad argento e uranio.. e forse molti che erano sull'oro si stanno mettendo sulle crypto. in ogni caso per ora son qui vedremo a distanza di due anni dove saremo
Luca Joly
Luca Joly 13.04.2021 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
mi hanno messo in valutazione il commento. non so perché
Nicolò Carbone
Nicolò Carbone 13.04.2021 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
l'etf replica esattamente l'andamento dell'oro in euro, con un tracking error bassissimo. Se stai cercando qualcosa che replichi "ciò che ti aspetteresti dall'oro" forse hai sbagliato strumento ;)
Luca Joly
Luca Joly 13.04.2021 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.
Questo commento è già stato salvato nei tuoi Elementi salvati
sbagliato. questo è senza copertura del cambio come io lo Volevo. 😈👹😈
Alex Paradisi
Alex Paradisi 13.04.2021 18:22
Salvato. Vedi tutti gli Elementi salvati.